08 maggio 2012

emozioni ... seconda parte ... Tunisia la famiglia

due paesi, due culture, due religioni
tante lingue
italiano francese arabo
ci rendono una famiglia davvero speciale



niente di meglio che ritrovarsi a tavola
 e gustar del buon cibo
per festeggiare la Pasqua


e festeggiar  una piccola principessa



principessa al sole


principesse in posa 


e mancava giusto il principe


la mia adorata cognata Sonia


la mia gioia


la mia altra metà del cielo
... ma guardate che colori e che vista
da casa mia ahhhhhh


uno strappo alla dieta



pranzo fronte mare a base di fricasse
(panini fritti ed imbottiti di harissa, tonno
slata michiwa, insalata e patate)


asap

4 commenti:

  1. Ciao Aldina.

    Che belle anche queste foto, e le principesse?? ;o)

    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Eh si, immagini fantastiche. La tua famiglia è davvero bella, un'insieme di culture che si intersecano a meraviglia. A presto Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Aldina che piacere leggerti, siete davvero una famiglia speciale bellissime immagini. Un abbraccio affettuoso
    Lu

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato il tuo tempo, il tuo commento è nutrimento per la mia creatività.
I speak english & je parle francais :-)