24 marzo 2011

Mie delizie ....

eccoci a noi mie delizie

non volevo utilizzare random
ma non ho tempo
quindi ho ceduto alla comodità

eccole qua le mie websister
quelle che mi coccolano
che con regolarità
mi dedicano il loro prezioso tempo

ed ecco la fortunella


una sister del GDL

aspetto il tuo indirizzo
per inviarti il piccolo puntaspilli

a tutte voi
grazie di cuore
*.*

List Randomizer

There were 39 items in your list. Here they are in random order:

  1. Eri
  2. Cecilia
  3. Helena
  4. Cri-val
  5. Titti73
  6. Silva
  7. Stefy
  8. Danny
  9. Maristella
  10. Nicoletta
  11. CountryLaura
  12. Pam
  13. Daniela
  14. Angelina
  15. Countrygal
  16. Francesca D
  17. Silvia
  18. Eli
  19. Sylvia66
  20. Luciana
  21. Clau
  22. Cri66
  23. Miss Claire
  24. Lisa
  25. Gloria
  26. Rosanna
  27. Iulia
  28. Milena
  29. Bia
  30. Melenella
  31. Fiore-labs
  32. Claire
  33. Verderame
  34. Ni
  35. Maris
  36. Aghinobirichino
  37. Sandra
  38. Elena
  39. Dany

Timestamp: 2011-03-24 09:03:32 UTC

16 commenti:

  1. ma com'è stata fortunata!!!!!
    Un bacione cara Aldina!

    RispondiElimina
  2. Mannaggia! Sono contenta per Eri.
    Aldina, non riesco a contattarti per mail, sicuramente sbalio io, puoi contattarmi sulla mia sonia_tomassetti@yahoo.it
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice!!!^^
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  4. :-(((((( Si vede la mia faccina molto felice per non aver vinto?
    Però, però...i complimenti alla fortunata Ery, li faccio volentieri.
    A te, lascio un abbraccio grande e un "grazie" in ogni caso...
    Ros

    RispondiElimina
  5. Dolcissima Aldina, grazie mille per questo splendido dono inaspettato, una vera fortuna e sopratutto una grande gioia in questo momento! Come da mia @, ti mando un forte abbraccio e prometto di ritornare presto, più in forma che mai!!!! Grazie, grazie, grazie!!!

    RispondiElimina
  6. Brava Eri!!! Brava Aldina!!!
    Sono contenta che la magia della blogosfera, attraverso l'opera di Aldina, abbia baciato la nostra Eri perché è davvero un'ottima padrona di casa nel nostro amato Gdl Bryce's House. Un abbraccio ad entrambe!

    RispondiElimina
  7. E' stata una bella idea!!!
    Complimenti alla vincitrice!!

    RispondiElimina
  8. TESORAAAAAAAAA

    Dolce"sssssss"a...uffffi...vabbè...mi pregio comunque di essere una tua "web-friend" e questo CONTA MOOOOOOOOOOOOOOOLTO di più!

    Ti stra-lovvo mia magica friend! Kisses. NI

    RispondiElimina
  9. Complimenti ad Eri!!! E naturalmente grazie a te per la possibilità che ci hai dato!!!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  10. uffa ero solo al n. 6!!! ..cipicchiaaaaaaaa!
    fortunella Eri
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  11. Questa si che è proprio fortuna!!! E' brava Eri!!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  12. Aldina, la mail non é arrivata.
    Baci, Sonia

    RispondiElimina
  13. complimenti alla vincitrice..Iulia

    RispondiElimina
  14. Carissima,
    rinnovo i complimenti per la preziosità delle tue creazioni! @.@

    Non avrei saputo trovare una vincitrice più meritevole! :)

    RispondiElimina
  15. Complimenti alla vincitrice che riceverà questo premio che trovo davvero stupendo. Che classe nelle tue creazioni Aldina!!!
    Un grande abbraccio.

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato il tuo tempo, il tuo commento è nutrimento per la mia creatività.
I speak english & je parle francais :-)